Libro Anche se non c'è il lavoro. Soluzioni pratiche per non lasciarsi andare Ursula Markham
Libro Anche se non c'è il lavoro. Soluzioni pratiche per non lasciarsi andare Ursula Markham
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Anche se non c'è il lavoro. Soluzioni pratiche per non lasciarsi andare
Disponibilità immediata
8,90 €
8,90 €
Disp. immediata

Descrizione


La mancanza di un lavoro, che sia determinata da disoccupazione, pensionamento o licenziamento, genera spesso sensazioni particolarmente negative: scarsa autostima, noia, depressione, complessi di inferiorità. Questo libro vuole affrontare il problema allentando la pressione sull'individuo e sull'immagine di sè, e favorendo la acquisizione della fiducia necessaria per allargare la propria rete di rapporti, trovare gratificazioni anche in ambiti non lavorativi, sapersi muovere per cogliere le occasioni che si presentano.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

XII-172 p.
9788870199789
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it