Anche se non c'è il lavoro. Soluzioni pratiche per non lasciarsi andare
La mancanza di un lavoro, che sia determinata da disoccupazione, pensionamento o licenziamento, genera spesso sensazioni particolarmente negative: scarsa autostima, noia, depressione, complessi di inferiorità. Questo libro vuole affrontare il problema allentando la pressione sull'individuo e sull'immagine di sè, e favorendo la acquisizione della fiducia necessaria per allargare la propria rete di rapporti, trovare gratificazioni anche in ambiti non lavorativi, sapersi muovere per cogliere le occasioni che si presentano.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it