Anche se non c'è il sole...
Quando la coltre delle nubi è così fitta e scura da non lasciare intravedere il sole, bisogna respirare a fondo e raccogliere tutta l'energia dell'anima per oltrepassare con gli occhi e con la mente il buio. Oltre le nubi e oltre il nero, il sole c'è sempre. Non saranno le situazioni negative o i cattivi incontri a farlo scomparire. Il sole è sempre lì, finché ci credi. Ed è ancora e sempre troppo presto per arrendersi davanti all'oscurità del visibile, senza credere alla luce che domina e riscalda l'infinita profondità dell'essere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:6 maggio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it