Ancient Land
Celtic Woman è una band di quattro ragazze irlandesi, le cantanti Susan McFadden, Mairead Carlin, Eabha McMahon e la violinista Tara McNeill, Il loro successo mondiale ha origine nel 2004 grazie ad un concerto a Dublino ripreso dalla TV PBS e trasmesso nel 2005 negli Stati Uniti: in poche settimane il loro primo album “Celtic Woman” raggiunge il primo posto della classifica Billboard rimanendoci per 68 settimane. I loro successivi 15 album replicano il successo del primo entrando sempre al primo posto della classifica Billboard ed ottenendo svariati Dischi di Platino.
Ancient Land è il loro nuovo album con 18 canzoni che comprendono nuove composizioni (“Garden of Eden”, “Be Still” e “Love & Honour”), alcune canzoni tradizionali irlandesi (“Sive”, “Mna na hEireann - Women of Ireland” e “Moorlough Shore”) e alcune rivisitazioni di celebri canzoni (“Long Journey Home”, “Going Home” e “Homeland”).
Ancient Land è disponibile in due versioni: CD standard e CD + DVD con le riprese dello spettacolare concerto tenuto nel castello irlandese di Johnstown.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it