Ancient Lands
Amato compositore di splendidi paesaggi musicali capaci di ammaliare e rilassare l'ascoltatore, Llewellyn presenta "Ancient Lands", il suo nuovo album ispirato alla leggendaria figura di Re Artù. Con le melodie di vari strumenti celtici suonati da Chris Conway, eteree parti vocali interpretate da Juliana ed i magici paesaggi musicali disegnati da Llewellyn, "Ancient Lands" è un viaggio nel tempo e nello spazio alla riscoperta di antiche e magiche storie inglesi. Secondo la leggenda, Re Artù fu sepolto sull'isola di Avalon dove riposa in attesa di tornare nel mondo quando questo ne sentirà nuovamente bisogno. Llewellyn ha immaginato il ritorno di Re Artù proprio ora, in un momento storico caratterizzato da grandi difficoltà e problemi sociali. Il re si risveglia e si prepara per la sua nuova avventura, la sua spada Excalibur risale dalle acque ed Artù, insieme al mago Merlino, raduna una cerchia di fedeli cavalieri e potenti draghi che lo aiuteranno in questa ardita sfida. "Ancient Lands" si chiude con una vigorosa battaglia alla fine della quale pace e serenità vengono ristabilite e Re Artù può finalmente fare ritorno ad Avalon in attesa che ci sia ancora bisogno del suo magico intervento.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it