Ancient Plastix
‘Ancient Plastix’ è l’omonimo album di debutto del produttore e compositore di Liverpool. Paul Rafferty – la mente dietro il progetto – ha registrato il disco in solitudine, con solo un sintetizzatore, pochi pedali per chitarra e una Tascam 414, in memoria della sua adolescenza negli anni 90. Composizioni neo-ambient di impostazione analogica, che dipingono paesaggi sonori di pace e ritmi intensi. I suoni del sintetizzatore richiamano la musica ambient giapponese e i lavori di Yasuaki Shimizu e Hiroshi Yoshimura. Nonostante sia un debutto, ‘Ancient Plastix’ si presenta come un disco maturo, che oscilla fra paesaggi urbani e scenari naturali.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it