Il protagonista di questo libro è un draghetto che vuole farsi raccontare una storia dalla mamma! La mamma legge e rilegge la storia più volte ed ogni volta la legge in maniera diversa! Il draghetto come tutti i bambini non vuole andare a letto ma purtroppo la mamma si addormenta e il draghetto tutto arrabbiato ne combina una delle sue! Sorpresa! Un bel buco in fondo al libro! A mio parere una gran bella trovata simpatica e divertente! Infatti i bambini leggono il libro incuriositi dal finale e dal buco che il draghetto ha formato con le sue fiamme! La storia è molto ben illustrata e ricorda le pagine di un libro medioevale. Mi fa simpatia il draghetto che si arrabbia e che ad ogni pagina diventa da verde a sempre più rosso.
Ancora!
Il draghetto Cirillo non vorrebbe mai andare a nanna. Si fa raccontare dalla mamma la favola della buonanotte, ma non si accontenta di sentirla una sola volta, vuole sentirla ancora... e ancora... e ancora! Attenzione a non farlo arrabbiare, o potrebbe incendiare tutto il libro! Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:18 marzo 2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
CINZIA COLOGNESI 12 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it