Ancora lui... Un uomo qualunque
"Il terzo libro alla ricerca di me stesso, immerso nei falsi miti, leggende e realtà di questa nostra società che influenza le nostre decisioni. Questi componimenti nascono per dare un ordine a migliaia di interrogativi che affollavano la mia mente. I tanti “perché” che nascono a seguito di avvenimenti succedutisi; anche gesti che scientemente pensavo fossero da fare. Un viaggio in luoghi diversi con “Donne e Uomini Qualunque” che potrebbero essere i vostri vicini di casa. Leggendo e viaggiando possiamo renderci conto dell’immensa diversità del genere umano e possiamo trovare la risposta ai perché che ci poniamo. Per questo vi invito a leggermi, potreste scoprire quanto potremmo non essere diversi, nonostante le distanze che ci separano."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:20 marzo 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it