Ancora ridi?
La vicenda di un gruppo di giovani narrate all'interno della movida milanese. Fiorella è una single di trentacinque anni che sa cogliere il lato divertente della vita; donna dal carattere solare e con spirito indipendente divide la sua vita tra il lavoro d'ufficio, le sue amicizie e le sue passioni. Non ha in progetto di avere legami duraturi fino a non conosce Alberto brillante manager, affascinante e misterioso. La loro storia si evolve con le rispettive amicizie dando vita ad una serie di intrecci tra divertimento, situazioni inaspettate e colpi di scena. Lo scenario principale degli avvenimenti è l'ambiente della movida di via Brera. Anche se ha perso in parte la sua atmosfera artistica, Brera rimane ancora oggi, con la sua storia e le sue viuzze, uno dei quartieri più caratteristici e romantici di Milano. La narrazione è effettuata da più voci, in modo intrigante e spiritoso, per fornire prospettive diverse e una visione più allargata degli avvenimenti in un continuo crescendo emotivo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:9 gennaio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it