And so, what...?
"Nel libro viene fuori la Napoli che non ti aspetti. Ne parlano i napoletani normali, che per una volta dicono apertamente che nella loro città, in fondo, si vive bene, e i napoletani emigranti, che manifestano il desiderio profondo di ritornare a casa. Tutto ruota intorno a un inedito "indice di rischiosità" che, mettendo in discussione le rilevazioni ufficiali, presenta una Campania serena; una regione che si confronta con problemi gestibili, rispetto a molte altre del centro nord, in apparenza meglio funzionanti ma attanagliate da questioni radicate lungi dall'essere diagnosticate".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 gennaio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it