Un traduttore che ha scelto la libertà, una droghiera sedotta dalle chat, un cardinale in incognito, una polacca che legge Pinocchio in latino, una donna di mondo in fuga nel Terzo Mondo, uno strano vicino di casa, un mago e un apprendista stregone, un violoncellista maestro di vita, Suellen e il gatto Geiar. E poi: Mimì, che vuol liberarsi dal grigio, e Peonia, in cerca di legami stabili. Un affascinante e intricato affresco di vita in cui le vicende si intrecciano in strane alchimie combinatorie. Mare tropicale, scenari cambogiani e, persino, un corso per venditori di pentole. Avventure, talvolta rocambolesche, di personaggi alla ricerca di se stessi. "Come viaggiatori noi andiamo. Cerchiamo, se è possibile, di andare con brio".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it