Andare incontro all'uomo
Una insoddisfazione latente e subdola si è impadronita delle nostre vite e a nulla valgono "vademecum" e manuali che insegnino le strategie per raggiungere la felicità. Eppure è di questa che abbiamo bisogno. Rosario Fiorenza fondatore di una comunità per il recupero dei tossicodipendenti - condivide con il lettore la sua esperienza personale per condurlo con semplicità e schiettezza ad accorgersi di quanto profonda sia la solitudine dell'uomo moderno, che però ha già dentro di sé un cammino scritto da compiere; un cammino faticoso ed in salita ma "di successo" per ritrovarsi e ritrovare il senso della quotidianità. Il contatto continuo con le esperienze drammatiche dei giovani che ha aiutato e con la sua personale vicenda di dolore, gli ha permesso di togliere dall'esistenza odierna il falso velo che la ricopre per arrivare a coglierne la profonda verità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it