Andare - Fabio Pasini - copertina
Andare - Fabio Pasini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Andare
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


“Ho camminato nell’infinito del ghiaccio, sceso montagne di sabbia, gustato la fragranza della neve, disceso fiumi desertici e pareti molto inclinate. Ho confuso l’alba con il tramonto dando sfogo al mio nomadismo. Ho faticato, mi sono disperato, mi sono impegnato, ho sempre ricercato la vita e sono riuscito a tenere lontano la morte.” Dalla Groenlandia a Capo Horn, passando per la Mongolia, la Patagonia cilena, la Terra di Baffin, il Giappone, i Territori del Nord Ovest, il Perù, la Marmolada, Fabio Pasini si muove in autonomia ed autosufficienza con sci, canoa, bicicletta e ci porta con queste avventure alla ricerca della volontà di appagare un bisogno di scoperta e di affermazione di libertà. “Ho sognato pianto, mi sono sentito piccolo piccolo, ma partecipe del concerto della natura.”

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

176 p., Rilegato
9788895242033
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it