Andrea Mantegna - copertina
Andrea Mantegna - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Andrea Mantegna
Disponibilità in 1 gg lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disponibilità in 1 gg lavorativi

Descrizione


Ottimo stato interno. Brossura editoriale con sopraccoperta rovinata ai margini del dorso e quarta ombrata. Scritta di appartenenza alla prima bianca. 8 tavv. a color f.t. e sezione di 168 illustrazioni in b\n. Catalogo della Mostra `Andrea Mantegna`, Man

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Ottimo stato interno. Brossura editoriale con sopraccoperta rovinata ai margini del dorso e quarta ombrata. Scritta di appartenenza alla prima bianca. 8 tavv. a color f.t. e sezione di 168 illustrazioni in b\n. Catalogo della Mostra 'Andrea Mantegna', Mantova, Palazzo Ducale, Settembre-Ottobre 1961. ARTE. Arte Giovanni Paccagnini a cura di Andrea Mantegna Comitato della Mostra di A Mantegna 1961 Arte Ottimo (Fine) .

Immagini:

Andrea Mantegna

Dettagli

1961
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560888055847
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it