Andrea Mastrovito. Easy come, easy go. Catalogo della mostra (Novate Milanese, 1 aprile-8 maggio 2011)
Il volume accompagna la mostra di Andrea Mastrovito (1978) dal titolo "Easy come, easy go", ospitata a Casa Testori. Il giovane artista bergamasco, che vive tra Bergamo e New York, scioglie i confini tra personale e antologica grazie a sedici interventi site specific nelle stanze di Casa Testori, qui documentati. Indagando le proprie necessità espressive, Mastrovito si lancia in un confronto serrato con la storia e la memoria di questa casa e con la vicenda umana e artistica di Giovanni Testori.
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it