Andrei a messa ma... Le risposte della dottrina cattolica alle più comuni obiezioni
Don Umberto De Martino, laureato in chimica industriale presso l'Università di Bologna e in Sacra Teologia presso l'Università Lateranense, vive da trent'anni a Milano dove svolge il suo lavoro pastorale. In questo volume prende analizza e risponde alle più comuni obiezioni che vengono poste alla religione cattolica.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Andrei a messa ma … Le risposte della dottrina cattolica alle più comuni obiezioniAutore: De Martino UmbertoEditore: Data: 2002Libro vintage in-16°, cartonata di pagg 200, Milano 2002. Saggio. Seconda edizione, buono stato di conservazione.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it