Pensavo era un libro più bello... Invece e stata solo una delusione unica. Leggendo le recensioni pensavo chissà che libro era... invece per niente! L'ho letto solo perchè non mi piace lasciare i libri a metà, ma devo essere sincera che mi ha profondamente deluso! Non è molto scorrevole, neanche divertente ne altro. Dal titolo sembrava una bella storia, invece si è rilevata noiosa, non lo consiglio per niente come libro!
Per Leigh Eisner, newyorchese trentenne dalla vita apparentemente perfetta, il lunedì è sacro. Editor in carriera in una casa editrice, fidanzata a un uomo che tutti le invidiano, vive in un appartamentino a Manhattan davanti all'Empire State Building e adora dedicare la prima sera della settimana al totale relax. Nessuno oserebbe mai disturbarla, né Russell, il fidanzato, né Adriana ed Emmy, le amiche di sempre, abituate da tempo alle sue rigidità. Ecco perché, quando proprio un lunedì sente bussare alla porta, Leigh si convince che non possa trattarsi che di un ladro e si fa prendere dal panico. Ma una figura accovacciata sul pianerottolo attira la sua attenzione: è Emmy, in lacrime, che, dopo essere stata raggiunta anche da Adriana, racconta di essere stata scaricata dal fidanzato a favore della giovane e illibata personal tranier, che lei stessa gli aveva presentato. È la goccia che fa traboccare il vaso e, tra kleenex e mojito, le amiche sanciscono un diabolico patto: dopo aver sopportato per anni i più beceri tradimenti nella speranza che il fedifrago si decidesse a compiere il grande passo, la timida Emmy dirà addio alla sua morigeratezza e per un anno, dovrà cambiare più uomini che scarpe, mentre Adriana, grande seduttrice, dovrà imparare ad avere una relazione stabile. Leigh resta resta esclusa dalla gara, ma quando il diavolo ci mette la coda...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
FRANCESCA D'ANGOLA 19 agosto 2010
Tipico romanzo “da spiaggia” con lieto fine, infatti , dopo alterne vicende, le tre protagoniste riescono a dare la giusta svolta alla loro vita sia nel lavoro che nell’amore.
-
LINDA MORO 05 agosto 2010
Libro spassoso e leggero. Libro per donne che vogliono rilassarsi e distrarsi. Libro di donne, tre figure diverse che si possono in parte ritrovare in ognuna di noi. Libro che ti insegna a vedere l'amore e i sogni d'amore in maniera diversa e lo fa facendoti sorridere e divertire. Gli do il massimo delle stelline per la scrittura scorrevole, per le pagine divertenti e i consigli utili sugli uomini, devo però dire anche che in certi momenti è un po' scontato, soprattutto nel finale, e un pochino banale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it