L'anello di ghiaccio
Da un ex gulag della più remota Siberia arrivano misteriosi messaggi in codice. Chiedono che un uomo si rechi laggiù, per raccogliere e comunicare al mondo un segreto che può cambiare il destino dell'umanità. Johnny Porter, un personaggio selvatico, ribelle e solitario, un genio di erudizione e cinismo, è l'uomo che risponde al loro richiamo. E "L'anello di ghiaccio" è la storia di come Porter si lascia coinvolgere in un'impresa impossibile, di come riesce a trovare l'uomo (e la donna) che l'avevano cercato, e dei terribili rischi che affronta per rivelare al mondo la loro misteriosa scoperta.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it