Dopo un lunghissimo tour la band tornò in studio nel 1992 per registrar ANGEL DUST. L’album raggiunse la posizione n. 10 nelle classifiche USA e tuttora considerato come uno dei dischi più influenti dell’epoca.
L’album oscilla tra gli estremi: aggressivo e disturbante ma anche bellissimo e confortante, mostrando così ogni espressione della band, questa cosa è eloquente in brani come “Midlife Crisis,” “Jizzlobber,” “R.V.” e “Small Victory.”
Tra le nove tracce comprese nel Bonus CD troviamo un mix diverso prodotto da Matt Wallace per “Midlife Crisis”, tre registrazioni live da un concerto tenuto dai FAITH NO MORE in Germania, la cover di “Let’s Lynch The Landlord” dei DEAD KENNEDY e l’indimenticabile versione di “EASY” la loro bellissima interpretazione del classico dei Commodores.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it