Angel of Carnage Unleashed
Dopo 23 anni di silenzio, i BLACK METALLERS finlandesi di culto e pionieri della scena underground DARKWOODS MY BETROTHED segnano il loro atteso ritorno con una nuova offerta, “Angel of Carnage Unleashed”, pubblicata da Napalm Records. La vecchia orda della formazione originale del 1993 ha riunito le forze, ora ampliata dalla star Tuomas Holopainen alle tastiere come membro effettivo della band e dal batterista Kai Hahto, entrambi membri dei Nightwish. Holopainen era già stato presente come tastierista ospite in tutti gli album precedenti ed ha contribuito al sound del gruppo con le sue ormai famose orchestrazioni. Il nuovo full-length contiene otto canzoni, scritte dai tre musicisti che hanno fondato la band nel 1993, Pasi Kankkunen, Jouni Mikkonen e Teemu Kautonen, con sostanziali input creativi del quarto membro Tuomas Holopainen. “Angel of Carnage Unleashed” scatena una miscela unica di BLACK METAL brutale e veloce e di inni epici, dove urla inquietanti si fondono con eroiche voci pulite, cori monumentali e tastiere maestose, insieme a storie cruente di carestia, guerra, peste e l'ineluttabile brutalità della natura della Finlandia nel caratteristico stile Darkwoods My Betrothed!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it