Anche se ad un certo punto l'ho trovato molto lento nello sviluppo della storia, è da leggere assolutamente.
Marchiati a fuoco, prima di essere barbaramente uccisi ed esposti come monito per le strade di Roma. Questa è la sorte che toccava agli Illuminati, l'antica setta di scienziati perseguitata in secoli oscuri dalla Chiesa cattolica. Un rituale crudele, ben conosciuto da Robert Langdon, lo studioso di iconologia del "Codice da Vinci". Ma quando la storia si ripresenta, il fascino si trasforma in raccapriccio. Svegliato in piena notte e trasportato dagli Stati Uniti in Svizzera, Langdon è costretto a esaminare, nei laboratori del CERN di Ginevra, un cadavere orrendamente mutilato. Sul petto della vittima, impresso a fuoco, il terribile segno degli Illuminati: lo scienziato ucciso ha difeso fino all'ultimo il segreto di un'arma sperimentale rubata dagli assassini.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2006
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Teresa V. 12 gennaio 2025Leggetelo!
-
asiaperrone 14 agosto 2023avvincente
si legge tutto d'un fiato, è un susseguirsi di intrighi e colpi di scena e riesce a far immergere completamente il lettore, perfetto per una giornata in spiaggia
-
Dan Brown non si smentisce ed anche qui cattura il lettore con un ritmo ed una storia degni del Codice da Vinci. Intrighi continui, veloci, tutto si svolge in poco tempo in una Roma surreale, che sembra di non aver mai davvero visitato! L'ho letto in un pomeriggio, tutto d'un fiato, e non solo è stato un bel viaggio nella storia della religione ma era come esser davvero lì con i protagonisti, in quelle vie, in quei monumenti, ad attendere con loro l'evoluzione degli eventi. Davvero bello, per chi ha amato Il Codice da Vinci è da non perdere assolutamente
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it