Gli angeli di fine millennio - Stefan Damian - copertina
Gli angeli di fine millennio - Stefan Damian - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gli angeli di fine millennio
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il caos in cui siamo quotidianamente immersi, Ştefan Damian è riuscito a fissarlo in versi folgoranti e infuocati insieme. "Gli angeli di fine millennio" è un poemetto in 71 strofe, una storia in versi che si dipana e stende davanti ai nostri occhi, l'assurdità bellezza o terrore, della vita del terzo millennio; forse dietro la metafora angelica, il poeta ha voluto nascondere la propria concezione di vita e soprattutto una propria visione della storia a noi e a lui contemporanea. Gli angeli di Ştefan Damian hanno uno sguardo disincantato sulla realtà: vita militare, vita politica, guerre e cambi di potere. Prefazione di Neria De Giovanni, presidente dell'Associazione Internazionale Critici Letterari.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Services4Media
Services4Media Vedi tutti i prodotti

Dettagli

15 dicembre 2022
90 p., Brossura
9788876292903
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it