Angeli ed Alberi: colloqui con il divino
Un libro sugli alberi e sugli angeli ha il suo importante senso. Gli alberi sono ponti tra la terra e il cielo e non potrebbe che essere così: essi, infatti, permettono la vita sulla terra, consentono agli esseri viventi di respirare. Gli angeli,invece, vivono accanto a noi per proteggerci e per aiutarci ad evolvere, sostenendoci in questa difficile avventura che è la vita. Entrambi collaborano affinché la nostra esistenza possa svolgersi al meglio. Tuttavia, come non riusciamo a percepire gli alberi, così non ascoltiamo gli angeli e perdiamo l'occasione di scambiare un amore che ha una vibrazione elevatissima e di cui c'è un enorme bisogno, insieme alla comprensione e alla compassione, sulla terra. Ebbene, gli alberi e gli angeli ci possono insegnare ad amare. In questo libro desidero raccontare le mie vicende, perché da più di quindici anni parlo con gli angeli e con gli alberi, oltre ad insegnare a farlo, e credo che questa esperienza meriti di essere diffusa, soprattutto perché è un messaggio di amore, quell'amore incondizionato che tutti vorremmo raggiungere sulla terra, ma, dal momento che è così puro, sembra possibile solo con esseri di luce o con la natura.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it