“Angelo” è un disco timido, che rispecchia l’anima di Ron: se vi piace la sua musica allora dovete assolutamente ascoltarlo. Queste non sono canzoni prepotenti, sicuramente non le ascolterete mai in radio, non incontrerete nessuno che la canticchia per strada, eppure sono testi di una profondità immensa e di una musicalità che esprime dolcezza e poesia, una vera goduria non solo per le orecchie, ma anche per tutti gli altri sensi. Beh… se amate la vera musica fermatevi qui un attimo.
Venditore:
Informazioni:
ancora sigillato
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it