L'angelo dei deboli. Storia dell'uomo che ha salvato migliaia di bambini cambogiani
La storia di Chhiv Ngauv che, figlio di contadini benestanti, si è ritrovato schiavo con la sua famiglia nei lager di Pol Pot Oggi di nuovo uomo libero, maestro e direttore didattico, è l'angelo dei bambini di strada cambogiani, orfani e sfruttati. Chhiv Ngauv, la Cambogia e i suoi bambini non sono creature fantastiche di un Paese lontano ed esotico, ma persone in carne ed ossa che fra le righe del libro prendono corpo e ci interrogano, con l'audacia di chi, nonostante tutto, ha la volontà di vivere e la forza di battersi per un futuro
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it