L'angelo del male
All’inizio è solo un fastidio, una fugace sensazione, un brutto presentimento. Poi la definitiva conferma: «Ti ho trovato, Gabriel». Queste le parole che l’angelo del male rivolge al giovane Gabriel, incaricato da Satana in persona di preparare la sua venuta e far finalmente scendere le tenebre su tutto il mondo. Il ragazzo si troverà così davanti a una scelta: abbandonarsi alla sua natura più oscura o salvare il suo grande amore, i suoi amici e il mondo intero?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:15 luglio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it