Sarah Montgomery, che fa parte del gruppo di Elijah Kane viene assalita da un gruppo armato e si rifugia in una safe house. A decidere l'attacco è stato Abdul Hassan, un terrorista egiziano, sulle cui tracce si mettono subito Kane e i suoi. In realtà Hassan sta cercando di sviare l'attenzione da sé, perché sta trattando la vendita di una testata nucleare al miglior offerente. Kane però ha capito il gioco e, grazie all'agente della CIA Marcus, si fa aiutare da T.M. Snow, uno specialista nel neutralizzare le armi atomiche. Snow conferma i sospetti di Kane: sul mercato nero ci sono alcune testate nucleari in attesa di compratori e bisogna agire rapidamente, per evitare che cadano in mani sbagliate. Kane riesce a infiltrare un suo uomo nella struttura di Hassan, ma tutti sanno che il tempo rimasto è pochissimo. Alla fine di un cruento assalto che culmina in un duello all'ultimo sangue, Kane riesce a recuperare la testata e consegnarla a Snow. Ma quante ne rimangono ancora?
Venditore:
Informazioni:
L’ANGELO DELLA MORTE - Blu ray
-
Titolo originale:True Justice: Angel of Death
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Eagle Pictures, 2016
-
Distribuzione:Videodelta
-
Durata:87 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1 HD);Inglese (DTS 5.1 HD)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it