L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Se ci credi davvero, non smettere di sognare.
Mia ha ventiquattro anni, balla con l'American Ballet Theatre di New York e vive con Adam. Ma il loro iniziale idillio pare essersi trasformato in ben altro: si vedono poco, quando sono insieme spesso litigano, le reciproche carriere li hanno messi di fronte a molte difficoltà. Adam non è riuscito a sfondare davvero, mentre Mia, che ha lavorato duramente, è prossima a un traguardo. Ecco però che quando l'obiettivo sembra a portata di mano, un imprevisto ferma i suoi piani e la getta nello sconforto più nero. Ma a volte la vita offre inattese opportunità e apre porte che non si credeva esistessero: quella che sembrava una battuta d'arresto può trasformarsi in un'occasione per pensare, per allentare la tensione che la stritola, per riflettere sulla strada che ha scelto di percorrere e magari per riscrivere il futuro. Tanto più se il destino ha deciso di riservarle un incontro molto speciale. Con qualcuno che le ricorda in tutto e per tutto una persona che appartiene a un passato lontano, molto lontano...
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro letto in un giorno (penso che possa bastare). Scherzo, attendevo questo libro da quando avevo 12/13 anni quindi cosa posso dire? Grazie all’autrice per avermi dato il finale che non avevo. Potrebbe sembrare scontata la storia, forzata. Io penso semplicemente che Mia meritava questo ultimo libro, nonostante Federica Bosco non possa essere d’accordo. Purtroppo ci ha illuso, nella trilogia, che esiste un amore così grande che supera anche la morte e non ci potevamo accontentare del finale che ci aveva dato. La cosa più soddisfacente di questo libro? Averlo compreso di autografo.
Federica Bosco, con la sua trilogia, mi ha fatto entrare nel mondo dei libri e gliene sarò sempre grata. Quando, ho saputo anni dopo, di questa uscita l’ho comprato subito. Grazie Federica, perché il terzo libro mi ha lasciata incompleta, con questo hai chiuso uno splendido cerchio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore