Angry Angles
Questa raccolta di 17 brani mette insieme tutte le incisioni da studio (unitamente a 5 tracce completamente inedite) degli Angry Angles, il progetto istituito da Jay “Reatard” Lindsey e dall'allora compagna Alix Brown all'indomani dello scioglimento nel 2005 dei Lost Sounds. Un altro tassello che si aggiunge alla nutrita discografia di un artista scomparso troppo prematuramente (nel 2010 ad appena 29 anni), nonostante l'abilità nel sovvertire prontamente le dinamiche del garage rock. Un disco da annoverarsi tra i classici contemporanei del genere, grazie anche a fortunate interpretazioni di brani degli Oblivians (Memphis Creep), Wire (The 15th), Devo (Blockhead) e Urinals (Black Hole).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it