A pochi isolati da dove viveva Mordejai, nel barrio Once, vale a dire nel quartiere ebraico di Buenos Aires, sorge una casa misteriosa e disabitata molto diversa dalla casa in cui Mordejai vive con la sua famiglia. Dopo un lungo periodo di assenza, quando Mordejai sta per compiere tredici anni, in quella casa ritornano le persone che ci abitavano una volta e su di loro si racconta una strana storia: la curiosità e il caso fanno che Mordejai sia coinvolto in un intrigo pieno di suspense. Età di lettura: da 12 anni.
Venditore:
Informazioni:
Milano, Mondadori, 2003, 8vo brossura con copertina illustrata a colori, pp. 95. (Shorts, 45). Stato di nuovo.
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it