Anima libera
L’autobiografia di Costanza è scritta in modo originale, per piccoli racconti che portano all’attenzione i personaggi che, con lei, hanno costruito la sua esistenza. Questo “metodo” fa sì che il lettore trovi continuamente nuovi spunti, mantenendo l’idea d’insieme della storia che fin dall’incipit e nell’introduzione di Arnaldo prende forma. È una storia di grandi disagi e sofferenze ma anche di continui superamenti per andare avanti, verso un domani che offrisse, e l’ha fatto, momenti migliori. L’inserto di Lele, il figlio colpito da un grave infortunio, è una lezione di grande umanità e di sfida al destino che commuove. Costanza ha deciso di togliere dal cassetto il frutto di quello che è stato un impegno verso se stessa per far conoscere agli altri le sue vicende di vita. È dunque disponibile per chiunque, imbattendovisi, deciderà di leggerlo e di coglierne il significato profondo: ci vuole coraggio per vivere momenti anche molto difficili, ma non deve mai abbandonarci la speranza che il futuro possa ripagarci delle sofferenze patite con occasioni di serenità e perfino di felicità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows