Animali amici miei. 31 storie vere - Dick King Smith - copertina
Animali amici miei. 31 storie vere - Dick King Smith - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Animali amici miei. 31 storie vere
Disponibilità immediata
11,90 €
11,90 €
Disp. immediata

Descrizione


L'autore racconta 31 storie, le sue esperienze e avventure con gli animali che ha conosciuto, amato e allevato nella sua vita. Dal primo incontro con un elefante avvenuto a 4 anni durante una visita allo zoo, al primo topolino bianco che ha potuto tenere fra le mani, fino agli animali, fra cui molti cani e gatti, che oggi vivono nella sua fattoria.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1999
9788804466819

Conosci l'autore

Foto di Dick King Smith

Dick King Smith

1922

Dick King-Smith è nato nel 1922 in Inghilterra. Ha scritto moltissimi libri per bambini e per ragazzi, fra i quali il più famoso è Babe, la storia del maialino che è diventata un film. Feltrinelli Kids ha pubblicato La strega di Blackberry Bottom (2001).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it