Animami
Composto tra il 2019 e il 2021 da Dalila Kayros e Danilo Casti, è un album che incarna i pas-saggi di un processo di trasformazione interiore, un viaggio dentro le profondità della men-te, un’esplorazione nei luoghi bui della coscienza i cui contenuti nascosti riposano nell’ombra. ANIMAMI è l’incontro con l’ombra, ciò che ancora non è integrato nel Sé e che attraverso un processo psichico-alchemico, come in un rituale magico, viene integrato e di-viene parte di un tutto più complesso. Dalle profondità del mare, nelle caverne più nere del-la nostra mente, inizia il cammino. Le Animami sono le diverse forme che l’ombra può as-sumere. Ogni processo di trasformazione è sempre in itinere poiché ogni inizio è la fine di qualcosa e ogni fine è l’inizio di qualcosa d’altro. Per questo Animami ha in sé il seme della morte di Transmutations Iene condivide alcune linee di testo ma si basa su un concetto mu-sicale e compositivo totalmente diverso e si ramifica lungo vie che poi saranno terreno per le esplorazioni nel prossimo futuro. Di fatto, i suoni utilizzati evocano le immagini del viaggio mistico, il ritmo è talvolta velato all’interno dell’oggetto sonoro utilizzato e la tessitura armonica segue il flusso dell’evoluzione della coscienza.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it