Anime a nudo di Caio Fiore-Melacrinis Editore:Stamperia fratelli Parenti di G. Editore: Fratelli Frilli editori Lingua: Italiano Numero di pagine: 304 Formato: Copertina morbida Data di pubblicazione: 1937 Edizione:/ Luogo di pubblicazione: Firenze Collana: / Genere: Diritto penale, Giurisprudenza, Cronaca, Saggistica, Procedura penale N.B. In prima pagina è presente una dedica. Descrizione libro Raccolta di arringhe difensive dell’Avv. Caio Fiore-Melacrinis della corte di Assise di Nicastro. Ogni arringa difensiva è preceduta fdai fatti di cronaca che hanno coinvolto l’imputato della quale l’avv. prende le difese. Libro introvabile, tranne nelle biblioteche.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it