Anime a nudo di Caio Fiore-Melacrinis - copertina
Anime a nudo di Caio Fiore-Melacrinis - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Anime a nudo di Caio Fiore-Melacrinis
Disponibile in 5 gg lavorativi
100,00 €
100,00 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


Anime a nudo di Caio Fiore-Melacrinis Editore:Stamperia fratelli Parenti di G. Editore: Fratelli Frilli editori Lingua: Italiano Numero di pagine: 304 Formato: Copertina morbida Data di pubblicazione: 1937 Edizione:/ Luogo di pubblicazione: Firenze Collana: / Genere: Diritto penale, Giurisprudenza, Cronaca, Saggistica, Procedura penale N.B. In prima pagina è presente una dedica. Descrizione libro Raccolta di arringhe difensive dell’Avv. Caio Fiore-Melacrinis della corte di Assise di Nicastro. Ogni arringa difensiva è preceduta fdai fatti di cronaca che hanno coinvolto l’imputato della quale l’avv. prende le difese. Libro introvabile, tranne nelle biblioteche.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1937
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560666295991
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it