In un'area di sosta sulla Henry Hudson Parkway di New York, viene rinvenuto il corpo orrendamente straziato di una donna: è solo l'ultima in ordine di tempo. Da un anno ormai, un terribile assassino sfoga la sua follia omicida su giovani vittime innocenti. Su questi efferati delitti indaga l'F.B.I., e, per quest'ultimo assassinio, anche il Distretto di Manhattan. Gli indizi sono davvero scarsi, l'inchiesta ristagna, l'opinione pubblica chiede invano che sia fatta giustizia. Il caso è affidato dal Capitano Rod Taylor al giovane Sergente Veronica Farrel che si troverà, suo malgrado, coinvolta in prima persona nelle trame folli dell'assassino. Riuscirà Veronica a far luce su questa vicenda amara e complicata, sconfiggendo il male che l'autore dei crimini incarna?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it