Anjunabeats Volume 16
I fondatori dell'etichetta Anjunabeats, gli Above & Beyond, svelano la sedicesima uscita della celebre serie "Volume". Mixato da Above & Beyond, "Anjunabeats Volume 16" arriva un anno dopo che il trio di trance - e il mondo in generale - sono usciti completamente, ed in modo eccitante, dal loro letargo causato dal lockdown. Nel settembre 2021, Above & Beyond hanno suonato davanti a 20.000 fan a Londra per il loro evento di punta “Group Therapy 450”, quindi hanno intrapreso un tour in Nord America da 70.000 biglietti. Quattro dei dischi che hanno debuttato per quel pubblico londinese sono in questa compilation, anche se due in nuove forme: "Screwdriver" riceve un trattamento più approfondito da Jono Grant di Above & Beyond, mentre Oliver Smith rielabora "Gratitude". "Projection" è un ID del loro set ABGT450, e il singolo "Chains" brilla tanto nella compilation quanto nei recenti spettacoli dal vivo del trio..
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it