Anna cammina scalza
Nonostante la sua indolenza, Anna ha tutto ciò che si potrebbe chiedere dalla vita: studia in una delle città più belle del mondo, vive insieme alla sua migliore amica, in compagnia del piccolo pesce rosso Zobì, ha un fidanzato devoto e un impiego stabile. Cosa potrebbe andare storto? Magari l'improvvisa fuga d'amore della sua coinquilina, la morte del povero Zobì, la rottura con Hubert e, infine, la perdita del lavoro. Trascinata dagli eventi, Anna decide di partire insieme a un amico verso una delle spiagge più belle del sud della Francia. Dispersi tra strade di campagna e muri a secco infestati da pericolosissimi tafani, i due arriveranno davanti a un cancello, la porta arrugginita del Paradiso, e a un angelo luminoso intento a innaffiare il giardino. Chi mai sarà?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:10 febbraio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it