Anna che combatte
Anna sta bene, ha una vita familiare tranquilla, un compagno, due figli adolescenti, un lavoro e una vita sociale molto attiva nella sua città delle Marche. Del tutto inaspettatamente, la vita le crolla addosso: le è stato diagnosticato un tumore al seno, al terzo stadio. Anna, in un primissimo momento si sente confusa, spaesata e si fa inondare dalla disperazione. Poi inizia una battaglia con il tumore in cui coinvolge i sui familiari, i suoi amici, il personale dell’ospedale e tutte le persone che incontra. Inizia a studiare e a conoscere il suo tumore. Decide di indossarlo come un vestito. Il suo cancro prêt-à-porter, come lei lo chiama. Cerca di vivere in modo straordinariamente normale, di notte scrive questo libro perché, pensa che le persone malate di cancro non debbano sentirsi sole e incerte neanche per un attimo. Anna che combatte è una lettura adatta a tutti, profonda ma allo stesso tempo leggiadra, che dà energia a chi, direttamente o meno, incontra il cancro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it