si tratta di un'opera di cui si potrebbe discutere in eterno, tanti sono i significati e le tematiche da essa affrontati. Chiunque potrebbe trarne un significato proprio, chiunque potrebbe leggervi un messaggio diverso e, sono sicura, che si possa ripetere la lettura più e più volte: mai risulterebbe noioso. È un' opera magistrale, ogni volta ci si ritroverebbe a discutere di un significato nuovo, dapprima nascosto e, apparentemente, ignorato. il fato crudele è protagonista in tutto il romanzo e tale fatto è percepibile anche al lettore distratto.
Anna Karenina
Nella Russia di fine '800 la bella ed energica Anna sembra vere tutto quello a cui i suoi contemporanei aspirerebbero: moglie di Karenin, un ufficiale governativo di alto rango, al quale ha dato un figlio, e con una posizione sociale e reputazione a San Pietroburgo che non potrebbe essere più alta. Ma l'incontro con l'affascinante ufficiale Vronsky sconvolgerà la sua vita irrimediabilmente. Versione cinematografica del capolavoro di Lev Tolstoj.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna
-
Produzione:Universal Pictures, 2015
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:130 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1 HD);Francese (DTS 5.1);Tedesco (DTS 5.1);Spagnolo (DTS 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese; Francese; Tedesco; Spagnolo; Danese; Olandese; Finlandese; Islandese; Norvegese; Portoghese; Svedese; Arabo
-
Formato Schermo:2,40:1
-
Contenuti:scene inedite in lingua originale; dietro le quinte (making of): Anna Karenina: Un'epica storia d'amore - Adattare Tolstoj - Keira interpreta Anna - Sul set con il regista Joe Wright - Vestire Anna Karenina: riprese temporizzate; commenti tecnici: commento al film con il regista Joe Wright
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it