L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Preparati a scoprire come tutto è iniziato!
«Un horror paranormal teso, urlante» – Panorama
Diversi anni dopo la tragica morte della loro bambina, un fabbricante di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e alcune ragazze provenienti da un orfanotrofio in rovina. Dopo poco tempo, le nuove arrivate diventano il bersaglio della creatura del fabbricante: la bambola posseduta Annabelle.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Come in ogni saga vuole, la spiegazione del come tutto abbia avuto inizio arriva sempre con il secondo, terzo o quarto film, la creazione della bambola Annabelle. Una famiglia modesta, con madre, figlia e padre, il cui lavoro è quello di realizzare bambole in porcellana, sono toccati dalla tragica morte della figlia in un incidente stradale. Da qui la loro vita cambierà, nascondendo segreti dietro una porta che non dovrà mai essere aperta. Per sopperire al dolore apriranno la loro casa ad orfanelle ed una suora per dare loro una dimora in cui stare, in seguito ad una serie di eventi e alla curiosità delle bambine, la porta segreta verrà aperta e si conoscerà il destino della bambola. Il parere è molto soggettivo per ogni film, ma come ben si sa il primo rimane sempre il migliore.
Ho visto questo film durante l'estate e ho apprezzato molto l'idea del regista di far vedere le origini della bambola di Annabelle del primo film. In questo prequel vediamo nei panni di una bambina orfana il nuovo alloggio dell'orfanotrofio trasformarsi nella casa degli orrori con una presenza malvagia. Trama intrigante, personaggi ben costruiti, interpretazione impeccabile; questo film ha tutte queste qualità. Consiglio agli amanti dei film Horror.
Da fan di horror consiglio a tutti questa seconda parte di Annabelle. Vengono raccontate finalmente le vere origini della bambola più famosa e inquietante del cinema. Le musiche, che accompagnano le scene più particolari, creano la giusta atmosfera. E le attrici protagoniste, nonostante la giovane età, riescono a rendere le loro parti in modo molto realistico. Da tempo non guardavo un horror cosi "pauroso" che riesce a mantenere costante la tensione fino alla fine del film. Lo consiglio! Soprattutto a chi è rimasto deluso dal primo spin off della saga.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore