Libro Annali della Facoltà di lettere e filosofia dell'Università di Siena. Vol. 20
Libro Annali della Facoltà di lettere e filosofia dell'Università di Siena. Vol. 20
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Annali della Facoltà di lettere e filosofia dell'Università di Siena. Vol. 20
Disponibilità immediata
17,00 €
17,00 €
Disponibilità immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Brossura editoriale di pp. 343. Indici: Cesare Zizza. Tucidide e il tirannicidio: il buon uso del materiale epigrafico. ALESSANDRA Monni, L'arcaismo in Sidonio Apollinare e nel suo milieu culturale. Monica Longobardi, Ignotosque deos ignoto carmine adorat-: qualche osservazione sullo scongiuro. Annalisa Grippa. Le carte piacentine del Decameron. Ilaria Petrucci. I titoli delle novelle di Giovanni Verga. Sandro Nannini. Durkheim e il pensiero antropologico. Giuseppe Pucci, La documentazione archeologica nella storia economica e sociale prima di Rostovzev. Maria Rjpullone, Sulle tracce di uno zoo letterario. Immagini animali in Cristo si è fermato a Eboli. Annelisa Alleva. Ricordi e appunti su Angelo Maria Ripellino. Valeria Ribeiro Corossacz, Egualitarismo e razzismo nelle favelas di Rio de Janeiro. Pietro Clemente, Eugenio Testa. Palinsesti urbani. Luoghi e non luoghi delle scritture pubbliche clandestine. Valentina Lusini, La rappresentazione figurativa tra arte e antropologia cognitiva. Enrico Menduni. Esperienze di media education- promosse nell'ambito del Corso di laurea in Scienze della comunicazione dell'Uiversità di Siena. Opera in ottime condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.

Dettagli

  • 1999
  • 1 gennaio 1999
Periodico
343 p.
9788879232142
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it