Annali. Vol. 1: Libri 1-8
Dopo l'edizione monumentale di Ennio a cura del napoletano Girolamo Colonna, della fine del '500, e quella della fine dell'800, peraltro scolastica, anche se pregevole, del piemontese Luigi Valmaggi, abbiamo qui la prima edizione italiana, con traduzione e commento, degli Annales. Questo primo volume abbraccia l'edizione critica con ampio apparato, e traduzione in italiano, dei libri I-VIII. Seguiranno quindi un altro volume di testo, e due volumi con il commento affidato a una équipe di studiosi.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it