Libro Annam Christophe Bataille
Libro Annam Christophe Bataille
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Annam
Disponibilità immediata
5,50 €
5,50 €
Disp. immediata

Descrizione


I religiosi francesi missionari in Vietnam non seppero mai della morte di Luigi XVI. Essi infatti erano stati informati dei travagli in cui si dibatteva la Francia dai marinai di alcune navi che facevano scalo a Saigon ma dopo il Natale del 1792, a causa della situazione esplosiva che persisteva in Europa, in quel lontano Oriente non sbarcò più nessun occidentale. Quelle donne e quegli uomini di fede si preoccuparono: non avere notizie era la cosa peggiore. Non potevano immaginare che cosa stava accadendo nel loro Paese. A Natale del 1793, dopo che fu trascorso un anno intero, nessuna imbarcazione era più attraccata a Saigon. Fu allora che essi compresero di essere stati dimenticati. E furono salvati da un amore impossibile ". "

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

A cura di Egi Volterrani. Genova, Il Nuovo Melangolo Ed. 1998,cm.10x15,5, pp.86, brossura cop.fig.a col. Coll.Nugae.

Dettagli

1998
88 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2560028674693

Conosci l'autore

Foto di Christophe Bataille

Christophe Bataille

1971

Christophe Bataille (1971) è uno scrittore e editor francese. Tra le sue opere più importanti si citano Annam, Assenzio, Il signore del tempo. È coautore con Rithy Panh de L’eliminazione e con Charlotte Rampling di Io, Charlotte Rampling.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it