Gli anni di Piagentina. Natura e forma nell'arte dei Macchiaioli
Firenze, Galleria degli Uffizi, Sala delle Reali Poste, 30 9-8 12 1991. Firenze, Artificio 1991, cm.21,5x28, pp.229, num.tavv.a col.e ill.bn.nt. br.cop.fig.a col.
Venditore:
Informazioni:
Firenze, Galleria degli Uffizi, Sala delle Reali Poste, 30/9-8/12/1991. Firenze, Artificio 1991,cm.21,5x28, pp.229, numerose tavole a colori e illustrazioni bn. nel testo, brossura copertina figurata a colori.
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:Brossura Morbida
-
Anno edizione:1991
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it