Grande ritorno degli Estra con questo nuovo album dopo una lunga assenza, ma ne valeva la pena! Una piacevole conferma Rock!
Gli Anni Venti
Grazie a un crowdfunding che ha raccolto ben 33.000 euro, torna a 20 anni dall’ultima pubblicazione discografica la band Estra, storica formazione italiana capitanata da Giulio Casale. Co-prodotto dalla band e da Giovanni Ferrario, l’album è uno specchio dei nostri tempi, caratterizzati da una comunicazione frenetica quanto vuota e dalla progressiva perdita di umanità che essa produce. «Un tentativo di recupero di due grandi assenti della nostra civiltà: l’empatia e il senso di direzione». Al disco hanno partecipato con vari featuring Marco Paolini (La signora Jones), Pierpaolo Capovilla (Notte Poi), Giovanni Ferrario, Marco Olivotto e l’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Dennis 30 dicembre 2024gli anni venti
-
Edoneil74 29 dicembre 2024Che ritorno!
Ho seguito gli Estra fin dai loro esordi. Non hanno forse mai raccolto quando avrebbero realmente meritato. Tornano dopo venti anni e i loro fan, tanti come ha dimostrato il successo del loro crowdfunding, possono gioire dopo l'ascolto di questo disco. Solite chitarre taglienti e ritmica rocciosa, teamtiche attuali e un disco tipico degli Estra, ma che suona maledettamente attuale.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it