Annihilator. Vol. 1
Ray Spass, sceneggiatore per Hollywood ormai finito, sta sprofondando in una spirale di relazioni finite, feste selvagge e autodistruzione. Al termine della sua fortuna e delle sue occasioni, manca solo una nuova sceneggiatura fallita perché sparisca nel dimenticatoio. Non sa che sta per scrivere la storia della sua vita. Col dilagare della sua immaginazione, Ray deve unire le forze col personaggio che lui stesso ha creato, Max Nomax, in una corsa contro il tempo per impedire che l'intero universo imploda, senza che per riuscirci sia la sua mente a esplodere.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it