Un anno con Palladio tra Feltre e Belluno. Atti delle Giornate palladiane (Feltre 14 giugno-30 novembre 2008) - copertina
Un anno con Palladio tra Feltre e Belluno. Atti delle Giornate palladiane (Feltre 14 giugno-30 novembre 2008) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un anno con Palladio tra Feltre e Belluno. Atti delle Giornate palladiane (Feltre 14 giugno-30 novembre 2008)
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


L'Associazione "Il Fondaco per Feltre" raccoglie in questo volume gli atti delle Giornate palladiane svoltesi a Feltre tra il 14 giugno e il 30 novembre 2008 realizzati in collaborazione con la città di Feltre, la Confraternita enogastronomica feltrina "La Caminaza", la Provincia di Belluno, il Centro di servizio per il volontariato della provincia di Belluno e la Regione Veneto. Il 2008 è stato il quinto anniversario della nascita di Andrea Palladio, per celebrare l'evento l'Associazione "Il Fondaco per Feltre" ha realizzato conferenze e visite guidate per far conoscere al pubblico l'attività svolta dall'architetto nella zona: la partecipazione nella Feltre ricostruenda della metà del XVI secolo, la realizzazione dello splendido loggiato del Palazzo della Ragione a Feltre nonché la progettazione a Belluno di un ponte sul Piave. Un modo per celebrare Andrea Palladio e testimoniare il suo forte interesse per la provincia di Belluno.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2009
88 p., ill. , Brossura
9788863220643
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail