Un anno con i Tokio Hotel. Quando la musica salva
Quando avevo 14 anni mi volevo suicidare. Ero convinta che farla finita per sempre fosse la scelta più giusta per non soffrire più. Vivevo nel terrore e nella paura e non sapevo più sorridere. [...] Anche se il cielo era azzurro, l'aria dolce e il sole splendido, vedevo grigio e sentivo grigio. Avevo perso ogni istinto di vitalità e attorno a me vedevo solo dolore, tanto dolore, impossibile da sopportare; un dolore che assomigliava ad un fardello, un fardello troppo pesante per me e che mi stava trascinando inevitabilmente verso la fine, verso il nulla, verso la morte. Ma poi la svolta. Quattro ragazzi meravigliosi hanno iniziato a suonare e dalle loro canzoni scaturiva solo vita. [...] Bill, Tom, Georg e Gustav mi hanno insegnato a vivere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:4 marzo 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it