Blackbear ha chiuso il 2018 con uno show sold out sul palco del Palladium di Los Angeles. L'artista ha passato gran parte dello scorso anno in studio a lavorare su ANONYMOUS, l'album che segue il precedente cybersex (2017). Nato con il nome di Matthew Musto, blackbear ha pubblicato 3 album in forma indipendente (nel 2015 Deadroses e Help, nel 2017 digital druglord) prima di cybersex. Inoltre, all'inizio del 2017 ha prodotto anche un album a nome del duo hip hop di cui fa parte, MANSIONZ (il titolo dell'album è omonimo). In Italia abbiamo conosciuto blackbear con la hit “do re mi”, singolo che ha raggiunto la Top 40 della classifica Billboard Hot 100 e superato 107 milioni di views per il video ufficiale.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it