Il vecchio leone ruggisce ancora con questo suo ultimo lavoro "Another country". Il cantautore scozzese si diverte ancora molto sfornando un album fresco, divertente e che fa bene al cuore. Si aprono le danze con "Love is" primo singolo estratto, per proseguire con la grintosa "Please", la regghegiante "Love and be loved" e via di sonorità celtiche, ballate, cori, ritmi pop e country. Mentre l'intensa "Way back home" si chiude con la voce di Winston Churchill. "Hold the line" è trascinante, gradevolissima. A fare la differenza la sua voce che come sempre non si discute, un timbro vocale unico, meravigliosamente rock. Consigliato a gli amanti della buona musica.
Another Country
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,90 €
“Another Country” segna un ulteriore capitolo nella strepitosa carriera di Rod Stewart che in questo nuovo album si è preso la libertà di sperimentare suoni differenti che vanno dal country al reggae, dallo ska alle melodie celtiche.
Collaborando a stretto contatto con Kevin Savigar, che ha co-prodotto l’ album, Rod Stewart si è avvalso di moderne tecnologie per la registrazione. "Ho inciso questo album a casa mia, dove molti di questi brani sono stati scritti, provando una maggiore ispirazione ed intimità."
L’album è disponibile in 2 versioni: Standard (12 brani) e Deluxe (17 brani).
Con la sua voce inconfondibile, la scrittura e le appassionanti performance live, Rod Stewart ha costruito una delle carriere musicali più durature e di maggior successo di tutti i tempi.
In oltre cinque decadi ha venduto più di 200 milioni tra album e singoli in tutto il mondo. Ha conquistato due riconoscimenti all’interno della Rock and Roll Hall of Fame, 18 Grammy nominations, e nel 2007 è stato nominato Commander of the British Empire dalla Regina di Inghilterra.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Emidio Bassini 01 dicembre 2017
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it