Another Day in Fucking Paradise
Il leggendario Fred Frith in compagnia di due giovani e formidabili musicisti provenienti dalla Bay Area. Fred Frith (chitarra elettrica e voce) Jason Hoopes (basso elettrico e contrabbasso) Jordan Glenn (batteria e percussioni). Qui Frith ripercorre con sapienza e rinnovata energia lo spirito del Rock inteso nella sua accezione più creativa. L'eco di session giovanili con Pink Fairies e Syd Barrett, la lezione chitarristica di Daevid Allen, David Gilmour, Muddy Waters e Sonny Sharrock, sono alcuni degli elementi che traspirano da questo capitolo della lunga carriera del grande chitarrista.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it